Jiimbo is not Jiimbo

Just another WordPress.com weblog

  • December 2006
    M T W T F S S
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
  • Flickr Photos

  • Blog Stats

    • 2,102 hits
  • del.icio.us

Caro Babbo Natale

Posted by Jonathan Masci on December 8, 2006

Anche quest’anno sono stato molto buono con tutti gli strumenti tecnologici in mio possesso, li ho trattati con cura e ci ho parlato almeno una volta al giorno. Proprio in questo momento invece che dormire sono qui che cerco di guadagnare punti esperienza per elevarmi al livello mistico di geek.

Almeno una volta al giorno rido per battute che solo la ristrettissima cerchia di amici informatici capisce. Sono stato sempre attento ai miei doveri coniugali, non ho mai lasciato il portatile in stato di stop per più di 6 ore.

Insomma, senza farti perdere troppo tempo, caro Babbo credo di meritarmi almeno un pensierino…magari, per rimanere in tema, preso su thinkgeek. Non ho preferenze, scegli quello che vuoi e, se proprio non hai tempo per via dei tuoi impegni…qualcosa del genere potrebbe fare al caso mio:

Fuel Cell CarSchrodinger’s CatUSB Rocket LauncherThere’s no place like homePlasma Mug

Grazie!

Leave a comment