Jiimbo is not Jiimbo

Just another WordPress.com weblog

  • December 2006
    M T W T F S S
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
  • Flickr Photos

  • Blog Stats

    • 2,102 hits
  • del.icio.us

Idea Farm

Posted by Jonathan Masci on December 5, 2006

Prendo spunto per questo post dall’idea del trasferimento di energia tramite onde. Molte volte infatti mi trovo a ragionare su cosa sarebbe bello poter avere, fantastico su qualche tecnologia, dico come potrebbero essere fatte meglio le cose.

Il più delle volte però succede che tutte questa mole di idee rimane nella mia todo list, vuoi per pigrizia vuoi per incapacità e nessuno ne potrà mai beneficiare (semmai ci fosse qualcosa di utile ovvio).

Il concetto è che l’ideale sarebbe avere un database di idee dalle quali chiunque può attingere per trovare spunti o semplicemente farsi quattro risate; un po’ come con i web services. Io cercherò, per quanto i miei due neuroni mi permettano (sempre che smettano di litigare), di postare qualcosa degno di essere chiamato idea però anche voi fatemi un piacere….uscite e smettete di leggere ste ca**ate!

A parte gli scherzi non sarebbe male (aboliamo però specifiche xml solo perchè fanno figo (la direzione non risponde di eventuali bestemmie)).

One Response to “Idea Farm”

  1. Il Ragazzo Strambo said

    La mia idea mi frullava per la mente tornando in bicicletta dalla facoltà di informatica di Pisa, ora non ricordo il flusso di idee che mi ha portato a questa, in ogni modo, nessuno ha mai pensato di fare foto vettoriali? se qualcuno riesce ad implementarle voglio, minimo minimo una macchinetta fotografica vettoriale, solo per l’idea geniale.

    Bye

    enjoy to
    http://casapiddu.wordpress.com

Leave a comment